Rosina punta il Cesena: «Voglio anche segnare»

Il centrocampista offensivo del Bari: «Siamo un po’ bruttini ma vinciamo. Metterei una firma per trovarci nelle prime posizioni continuando a giocare così»
Rosina punta il Cesena: «Voglio anche segnare»© LaPresse
1 min

BARI - Cesena-Bari è una delle partite più attese sul calendario di Serie B: di fronte la seconda contro la terza della classe. Rosina ha le idee chiare: "Torno a Cesena con l’intenzione di fare molto bene e magari non limitarmi agli assist ma segnare. E’ passato un po’ di tempo da quando ho giocato a Cesena. Sono stati cinque mesi importanti dove raggiungemmo un’importante salvezza in A. Adesso parliamo di altre cose ma sarà ugualmente una gara bellissima. Una sfida resa più affascinante dal fatto che loro hanno subito solo due reti in casa e ne hanno fatte 15 dimostrandosi concreti. Dobbiamo far valere la nostra organizzazione di gioco così facendo possiamo dare continuità ai nostri risultati”.

CAMMINO DA PLAYOFF - “Siamo un po’ bruttini ma vinciamo. Metterei una firma per trovarci nelle prime posizioni continuando a giocare così. Detto questo stiamo lavorando per migliorare anche sotto questo aspetto che, ripeto, non è fondamentale. In questo campionato paga la costanza di risultati dall’inizio alla fine. A marzo poi emergerà la forza delle squadre migliori e sarà importante giocarsi bene le proprie carte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA