Serie B, Stellone: «Bari, tira fuori la cattiveria»

Il tecnico: «Vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi tra le mura amiche»
Serie B, Stellone: «Bari, tira fuori la cattiveria»© LaPresse
2 min

BARI - Alla vigilia della gara tra Bari e Entella Roberto Stellone si presenta molto determinato. Vuole una squadra assolutamente cinica: "Vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi tra le mura amiche. Quelle che stanno davanti avranno qualche passaggio a vuoto. Il campionato è lunghissimo. L'Entella ci è davanti, in trasferta ha finora ottenuto poco ma anche noi in casa abbiamo fatto fatica. Ci mancano dei punti e dobbiamo recuperare il tempo perduto. Ci sta mancando il gol. Realizziamo poco considerando le occasioni che creiamo a partita. Ma prima o poi i gol arriveranno. Sono fiducioso. Ci serve cinismo sotto porta. La squadra non è abbattuta ma nemmeno entusiasta. Tocca a loro, con la cattiveria giusta, andare avanti e cercare l'episodio positivo".

TUTTO SUL BARI

LA GARA CON L'ENTELLA - "Non credo che l'Entella verrà a coprirsi in undici al San Nicola, noi dovremo essere bravi a interpretare al meglio la gara sapendo analizzare i momenti ovvero quando ci sarà da ripartire o quando ci sarà da aspettare per trovare il varco giusto. Serve vincere i duelli con i dirimpettai, saltare l'uomo. Spero possa succedere domani".

LA FORMAZIONE - Stellone decide di rivelare la formazione: "Vi svelo l'undici: Micai, Daprela, Di Cesare, Tonucci, Sabelli, Fedato, Valiani, Fedele, Martinho, Brienza, De Luca. Maniero farà un test prima della partita per capire se potrà venire in panchina, Cassani ha avuto un leggero fastidio. Moras e Monachello sono da valutare".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA