Serie B Stellone: «Bari, che peccato. La ruota prima o poi girerà»

Il tecnico dei galletti è soddisfatto della prova dei suoi contro l'Entella: «Il pari ci va stretto, abbiamo tirato 20 volte in porta»
Serie B Stellone: «Bari, che peccato. La ruota prima o poi girer໩ LaPresse
2 min

BARI - Un buon Bari non va oltre il pareggio nella gara interna contro la Virtus Entella. I galletti passano in vantaggio appena dopo 3 minuti di gioco con Brienza, ma al 9' Iacopone fa 1-1 e la squadra di Roberto Stellone non riesce più a scardinare la difesa dei liguri. Il tecnico del Bari ha commentato così la partita ai microfoni di Sky Sport: "Dispiace per il punto perché anche oggi abbiamo giocato un'ottima partita, tirando 20 volte in porta. La mia squadra ha tenuto costantemente il possesso palla e il gol è arrivato con un rimpallo fortuito. La prova è stata convincente, oggi è mancato solo il risultato ed è merito soprattutto del portiere dell'Entella. Non ho nulla da dire ai miei: prima o poi la ruota girerà".

RISULTATI SERIE B

TABELLINO BARI-ENTELLA 1-1

VOGLIA DI FAR PUNTI - Stellone ha spiegato anche alcune scelte offensive: "Maniero ha ancora qualche problema, ma anche senza di lui nelle ultime due gare abbiamo calciato 40 volte in porta con Brienza e De Luca". Il tecnico guarda già al futuro: "Nel prossimo turno sfideremo il Frosinone e sarà certamente emozionante per me, cercheremo di fare lo sgambetto alla mia ex squadra. Meritiamo anche noi vittorie e punti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA