Lopez: «Attento Bologna, pensa soltanto a giocare»

Il tecnico: «Quello che si dice fuori non ci deve interessare. Adesso le partite contano sempre di più, anche con il Livorno sarà uno scontro diretto»
Lopez: «Attento Bologna, pensa soltanto a giocare»© LaPresse
1 min

BOLOGNA - "Quando scendiamo in campo, ciò che si dice fuori non ci deve interessare, la squadra deve pensare solo al pallone". Parole decide quelle di Lopez, che alla vigilia della sfida del suo Bologna con il Livorno ha incontrato la stampa: "Bisogna entrare in campo e mostrare ciò che sappiamo fare - afferma il tecnico - più concentrati che mai su quello che succede dentro il rettangolo di gioco. Adesso le partite contano sempre di più, domani sarà uno scontro diretto, difficile per entrambe le squadre. So che i miei ragazzi faranno la prestazione, sotto questo aspetto sono tranquillo vedendo come hanno lavorato in settimana". 

 

SUL LIVORNO -  Memore della sconfitta dell'andata, Lopez predica comunque attenzione ed è consapevole che i toscani daranno filo da torcere ai suoi: "È necessaria un'ottima prova per superare un avversario forte e competitivo come il Livorno, diverso dal passato dopo i due cambi di allenatore - afferma -  teniamo ben presente quello che capitò all'andata per non commettere errori. Per sbloccarci al Dall'Ara c'è bisogno di più determinazione in tutto ciò che si fa, in ogni zona del campo, non soltanto davanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA