Rossi: «I bolognesi fortunati con Saputo»

Il tecnico del Bologna: «Un uomo che sa dove vuole arrivare, ha una strategia e ha scelto i collaboratori giusti per raggiungere i suoi obiettivi. Tocca a noi dargli le soddisfazioni che merita»
Rossi: «I bolognesi fortunati con Saputo»© ANSA
1 min

BOLOGNA - Ultima fatica della regular season per il Bologna che affronta il Lanciano. Delio Rossi parla così alla vigilia: "Si va in campo per fare risultato. Partiamo da qui, mi auguro di vedere un Bologna che sappia quello che vuole, con tante motivazioni, che vanno messe in campo ogni giorno in allenamento, a prescindere dagli obiettivi delle partite e del campionato. La gara di domani dipende solo dal nostro atteggiamento, non da quello del Lanciano: i miei attaccanti si devono mettere in condizione di farsi trovare dai compagni, e gli altri devono essere bravi a cercarli e servirli".

 

SU SAPUTO - "Voglio dire ai bolognesi che sono fortunati ad avere trovato un proprietario come Joey Saputo, un uomo che sa dove vuole arrivare, ha una strategia e ha scelto i collaboratori giusti per raggiungere i suoi obiettivi. Tocca a noi dargli le soddisfazioni che merita. Da parte nostra non dobbiamo pensare ad altro che alla partita di domani".


© RIPRODUZIONE RISERVATA