Bologna, Tacopina incontra Prodi

Il presidente del Bologna ha incontrato questa mattina l'ex presidente del Consiglio ed ex presidente della Commissione europea
Bologna, Tacopina incontra Prodi© FOTO SCHICCHI
Bruno Bartolozzi
1 min

BOLOGNA - Il presidente del Bologna Joe Tacopina ha incontrato questa mattina l'ex presidente del consiglio ed ex presidente della Commissione europea Romano Prodi. Mentre la scorsa settimana il chairman Joey Saputo aveva visto Luca Cordero di Montezemolo il presidente rossoblu lavora per intensificare i rapporti con gli elementi di spicco della città di Bologna per radicare le iniziative del club che vanno dallo sviluppo di progetti di alto profilo per lo stadio alla partnership con il Teatro comunale fino alla costrizione di progetti con la grande imprenditorialità emiliana da Granarolo a Ducati.
 

Romano Prodi ha commentato l'incontro. "Abbiamo parlato del Bologna della squadra delle attività che lo coonvolgono a Bologna e negli Stati Uniti e a proposito del Bologna spero di poter essere presente in una delle gare casalinghe dei playoff". Prodi nei prossimi giorni è impegnato in un ciclo di conferenze all'estero. Con ogni probabilità potrà essere presente alla semifinale di ritorno dei playoff il 2 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA