Serie B Cagliari, Rastelli: «Il Como? Arrabbiato come noi»

Il tecnico: «Il nostro organico ha dimostrato di poter avere grande competitività nonostante i cambi di formazione e di poter ottenere grandi vittorie nei momenti di maggiore difficoltà»
Serie B Cagliari, Rastelli: «Il Como? Arrabbiato come noi»© LaPresse
1 min

CAGLIARI - "La prestazione in Coppa ha dato tanto entusiasmo a chi fino ad ora ha giocato un po’ meno". L'ha detto Rastelli, pronto a rituffarsi sul campionato di B, con il testa-coda contro il Como. "Domani mi aspetto un ulteriore riscatto da parte di chi era in campo a Brescia. Quest’ultima è stata una trasferta maledetta nella quale abbiamo perso un giocatore per noi fondamentale, dentro e fuori dal campo”. 

SUL COMO - "E' arrabbiato? Lo siamo anche noi, vedremo chi sarà più motivato. Mi aspetto un avversario grintoso e determinato, che vorrà bloccare le nostre linee di passaggio per poi ripartire in velocità. Dovremo essere bravi a non prendere la gara sottogamba ma sono sereno, il nostro organico ha dimostrato di poter avere grande competitività nonostante i cambi di formazione e di poter ottenere grandi vittorie nei momenti di maggiore difficoltà: questo per me è molto gratificante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA