Presidente Carpi: Lotito? Gli stringerò la mano»

Messaggio di pace e querelle chiusa fra il presidente del Carpi Stefano Bonacini e il suo collega della Lazio nonchè consigliere federale
Presidente Carpi: Lotito? Gli stringerò la mano»© LaPresse
1 min
ROMA - Alla prima riunione di Lega quando incontrerò Claudio Lotito "lo saluterò e gli stringerò la mano". Messaggio di pace e querelle chiusa fra il presidente del Carpi Stefano Bonacini e il suo collega della Lazio nonché consigliere federale Claudio Lotito dopo che quest'ultimo, mesi fa, in una telefonata privata finita sui giornali, esprimeva pesanti riserve sulla possibilità che il Carpi arrivasse nella massima serie calcistica.

NESSUN PROBLEMA - Intervenendo al programma radiofonico 'Radio Anch'io Sport', Bonacini ha detto di non aver alcun problema con Lotito, "noi andiamo avanti per la nostra strada, con il nostro lavoro, le parole della gente dei presidenti lasciano il tempo che trovano". "Quando ci incontreremo con Lotito ci saluteremo e gli stringerò la mano" ha detto il patron del club neopromosso in Serie A, "alla fine lui ha espresso un suo concetto che è un concetto non giusto, ma magari visto da una realtà come Roma potrebbe anche pensare che lo sia".



© RIPRODUZIONE RISERVATA