Serie B, Castori: «Carpi, in casa debutta al meglio»

Il tecnico: «Quello che conta è l'atteggiamento in campo, al di là del modulo. Affronteremo la partita con rispetto e l'attenzione giusta»
Serie B, Castori: «Carpi, in casa debutta al meglio»© LaPresse
1 min

CARPI - Il Carpi domani sera affronterà il Benevento in casa. Reduce dalla vittoria della scorsa settimana contro il Vicenza. Queste le parole del tecnico Castori alla vigilia della gara: "Il Benevento è un avversario di cui abbiamo una grandissima considerazione, chi vince un campionato ha sempre grandi valori tecnici e anche di entusiasmo. Saranno carichi, hanno un bel pubblico a spingerli e ci sono tutti i presupposti perché la gara sia molto difficile, noi ne siamo consapevoli ma abbiamo la voglia di debuttare al meglio anche davanti ai nostri tifosi. Quello che conta è l’atteggiamento in campo, al di là del modulo. Affronteremo la partita con rispetto e l’attenzione giusta. Fisicamente stiamo bene, ad agosto sappiamo che fatichiamo sempre molto per i grandi carichi di lavoro, ora giocando si inizia ad acquisire la condizione migliore".

CALENDARIO E CLASSIFICA

SUL MERCATO - "Sono molto soddisfatto del mercato fatto dalla società, abbiamo mantenuto il gruppo e questo rappresenta una garanzia per il nostro modo di lavorare. La squadra ha acquisito un gioco e una mentalità consolidati".

TUTTO SUL CARPI


© RIPRODUZIONE RISERVATA