Serie B Cesena, Drago: «Ci giochiamo l'intera stagione»

L'allenatore: «Quando si giocano queste partite generalmente si azzera tutto, sarà fondamentale mantenere il giusto equilibrio senza fare nessun genere di calcoli»
Serie B Cesena, Drago: «Ci giochiamo l'intera stagione»© LaPresse
2 min

CESENA - Tutto pronto in casa del Cesena per la partita di domani sera contro lo Spezia. Gara valida per il primo turno dei playoff di Serie B. Queste le parole di Drago in conferenza stampa: "Arrivati a questo punto della stagione è importante la determinazione e la freschezza mentale e noi sotto questo punto di vista stiamo decisamente bene. Oggi durante l’allenamento di rifinitura valuterò la condizione generica di tutti i miei ragazzi in modo da schierare la squadra che sotto l’aspetto fisico mi potrà dare maggiori garanzie. Non penso che i playoff si possano vincere grazie ad un singolo giocatore. Come dimostrano le statistiche dei goal realizzati, la nostra arma migliore è il collettivo e l’esempio pratico l’abbiamo avuto nella gara di Avellino dove entrambe le reti sono arrivate a seguito di un’azione corale di squadra".

TUTTO SULLA SERIE B

SUL MATCH - "Quando si giocano queste partite generalmente si azzera tutto. Ci si gioca l’intera stagione in una gara singola e sarà fondamentale mantenere il giusto equilibrio senza fare nessun genere di calcoli. Affrontiamo una formazione di qualità e costruita per vincere, basti pensare che nel girone di ritorno hanno totalizzato 40 punti e probabilmente se li avessero fatti nel girone di andata, avrebbero avuto buone possibilità di vincere il campionato".

TUTTE LE NEWS SUL CESENA


© RIPRODUZIONE RISERVATA