Serie B Crotone, Juric vicino al sogno: «Non gioco per il pari»

Il tecnico punta il Modena: «Vorrei affrontare questa gara nel modo giusto, con la testa libera, cercando di vincere»
Serie B Crotone, Juric vicino al sogno: «Non gioco per il pari»© LaPresse
2 min

CROTONE - Modena-Crotone potrebbe far scattare la festa promozione in Calabria. Alla squadra calabrese manca un solo punto per conquistare il pass matematico per la Serie A. Juric, tecnico della capolista del campionato cadetto, alza la guardia prima della trasferta in terra emiliana: "Non vorrei ripetere la gara di Cesena, dovremo giocare liberi di testa, senza pensare ad altro, in questi giorni ho avuto risposte giuste dalla squadra. Il Modena va molto meglio di prima, ha fatto dei buoni risultati con il nuovo allenatore. Ci aspetta come sempre una gara difficile. E' una squadra esperta, con giocatori che hanno fatto la Serie A e alcuni molto interessanti come Bentivoglio".

TUTTO SULLA SERIE B

IL TREND DELLE SCOMMESSE

MISSIONE VITTORIA - "Vorrei affrontare questa gara nel modo giusto, con la testa libera, cercando di vincere, se pensi a pareggiare parti svantaggiato. Non vedo perchè la squadra dovrebbe mollare, abbiamo quattro gare e tutte e quattro le vogliamo affrontare bene".

SUL FUTURO - "Sinceramente leggo tante cose che non sono vere. Io vorrei parlare con la società per vedere quali sono le idee per affrontare la Serie A, io la conosco e loro no. Per cui non sono d'accordo con le mille cose che sento in giro sul mio futuro".

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA