Crotone, Juric: «Il momento più importante della mia vita sportiva»

La gioia dell'allenatore rossoblù dopo la storica promozione: «Mi sono commosso, i ragazzi sono stati grandi. Grazie anche a Ursino, è stato come un padre»
Crotone, Juric: «Il momento più importante della mia vita sportiva»© ANSA
2 min

MODENA - «È una grande emozione, vedere tutti che piangono e gioiscono mi commuove, è il momento più importante della mia vita sportiva». Con queste parole, Ivan Juric ha voluto festeggiare la promozione del Crotone in Serie A, arrivata dopo il pareggio del Braglia contro il Modena.

«Ora penso alla gioia, alla felicità e non al futuro che condivido con la dirigenza – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. So di aver fatto un grande campionato, ma loro di più. I ragazzi sono stati grandi, hanno sempre messo il cuore in ogni partita e in ogni allenamento. È una squadra dai grandi valori umani e grazie a Ursino perché ha preso dei giovani fantastici. È stato più di un direttore sportivo, come un padre. È riuscito a sostenermi anche col mio carattere che non è semplicissimo, devo tantissimo anche ai giocatori perché da loro ho imparato molto. La società mi ha sempre lasciato sereno».

LA RIVINCITA DELLA CALABRIA

FOTO - I CALABRESI FESTEGGIANO LA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA