Foggia, De Zerbi: «Mai percepito compensi in nero»

Il Gip di Milano nell'ordinanza di arresto per il vicepresidente onorario, Curci, ha indicato tra i beneficiari - per una somma di 15.050 euro - anche l'attuale allenatore del Benevento
Foggia, De Zerbi: «Mai percepito compensi in nero»© ANSA
2 min

BENEVENTO - Roberto De Zerbi non è mai stato pagato in nero dal Foggia. La replica alle notizie diffuse ieri dall'ANSA arriva dall'avvocato dell'attuale tecnico del Benevento, Marcello D'Onofrio.

Pagamenti in nero a giocatori e staff del Foggia, c'è anche De Zerbi

"Scrivo la presente in nome e nell'interesse del sig. De Zerbi, presso il mio studio elettivamente domiciliato ai fini della presente, per contestare il contenuto delle affermazioni riprese in questi giorni da taluni organi di stampa, secondo le quali il mio assisito, ai tempi in cui risultava tesserato con il club Foggia Calcio, avrebbe percepito compensi in forma non ufficiale. A tal uopo, significo che il sig. De Zerbi ha appreso con stupore dell'esistenza di tali vicende riguardanti la propria persona direttamente dalle citate fonti giornalistiche, non essendo mai stato ascoltato né dagli inquirenti né di persona informata dei fatti, né in nessun'altra veste. Tengo comunque a rimarcare la sua assoluta estraneità rispetto ai fatti contestati, avendo egli ricevuto ogni forma di elargizione retributiva in forma ufficiale, attraverso regolare bonifico bancario. Pertanto, ogni tentativo di infangare il buon nome e la reputazione del sig. De Zerbi sarà fermamente opposto e perseguito in ogni sede".


© RIPRODUZIONE RISERVATA