Crivello punta il Carpi: «Battiamo la capolista»

Il difensore del Frosinone: «Loro si prensentano come i più forti della serie cadetta, ma noi non ci riteniamo inferiori. Sarebbe bello riuscire a far rimandare la programmata festa promozione. La A diretta? E' una corsa a tre con Vicenza e Bologna, ma noi ci crediamo»
2 min

FROSINONE - "Stiamo bene sia fisicamente che psicologicamente. Non vediamo l'ora di giocare, perchè siamo attesi da una serie di match che decideranno la stagione". In otto giorni, il Frosinone dovrà affrontare la capolista Carpi, la Ternana in trasferta ed il big match con il Bologna, ma Roberto Crivello, seppur consapevole delle difficoltà, si dice fortemente motivato, così come tutta la squadra: "Inutile sottolineare che sono partite difficilissime - afferma - Se riuscissimo nell'impresa di vincerle tutte e tre, potremmo mettere una grossa ipoteca sul secondo posto. Se invece dovessimo raccogliere meno punti - continua - molto dipenderà anche dai risultati di Vicenza e Bologna, che ci precedono in classifica. Sarà una corsa a tre fino alla fine, con i veneti leggermente favoriti dal calendario. Ma una cosa è certa: noi crediamo alla promozione diretta, ma per raggiungerla sarà necessario ottenere più punti, soprattutto in trasferta".

 

ARRIVA LA CAPOLISTA - Sabato arriverà la prima della classe, con l'intento di vincere e festeggiare matematicamente la promozione: "Sarà di sicuro una partita combattuta e avvincente - afferma Crivello - loro si prensentano come i più forti della serie cadetta, ma noi non ci riteniamo inferiori e sappiamo che, giocando in un certo modo, abbiamo le possibilità per batterli. Tra di noi ne abbiamo parlato, e sarebbe bello riuscire a far rimandare al Carpi la programmata festa promozione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA