Serie B Verona, Pazzini: «Non ho mai segnato così tanto...»

L'attaccante: «La stagione scorsa va eliminata, ha lasciato voglia di rivincita, di dimostrare di essere subito protagonista e importante»
Serie B Verona, Pazzini: «Non ho mai segnato così tanto...»© LaPresse
2 min

VERONA - "Mi volevo rimettere in gioco nella maniera giusta, non mi è mai capitato di segnare quattro doppiette di fila. E' un momento felice ma l'obiettivo è ancora lontano, è ancora tutto da fare. Un inizio così però è un buon presupposto per toglierci delle soddisfazioni". L'ha detto Pazzini, attaccante dell'Hellas Verona e capocannoniere della Serie B con 10 gol messi a segno. "Sono contento ma voglio fare meglio - continua il bomber in conferenza stampa - La stagione scorsa va eliminata, ha lasciato voglia di rivincita, di dimostrare di essere subito protagonista e importante. Il nostro gruppo è coeso, unito: è la base di tutto. Il gol più bello? Forse il primo con il Brescia. Essere capitano è una cosa bella, ho più stimoli e cerco di dare l'esempio dando anche qualche rimprovero quando c'è bisogno".

TUTTO SULLA SERIE B

SUL CAMPIONATO - "Verona Pazzini-dipendente? No, in molti hanno fatto gol. Io cerco di dare una mano, gli altri compagni mi hanno aiutato molto. I meriti sono da dividere tra tutti. La Serie B è un campionato molto equilibrato e lungo, tutti ci aspettano, bisogna avere sempre lo stesso entusiasmo per centrare il nostro obiettivo. Ora tutto va bene, sarebbe bello se la stagione fosse finita oggi. Bisogna però tenere i piedi per terra".    

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA