Serie B Verona, Pazzini: «Nazionale? Sarebbe una soddisfazione»

L'attaccante: «Bisogna sempre sognare qualcosa, è chiaro che molto dipende dal club, spero di fare belle cose con i miei compagni»
Serie B Verona, Pazzini: «Nazionale? Sarebbe una soddisfazione»© LaPresse
2 min

VERONA - A suon di gol Giampaolo Pazzini ha portato il Verona al primo in classifica nel campionato di Serie B. L'attaccante oltre a fare bene con la sua squadra pensa anche alla Nazionale: "Un ritorno in Nazionale? Chi lo sa...Bisogna sempre sognare qualcosa, è chiaro che molto dipende dal club - dice ai microfoni di Sky - spero di fare belle cose con i miei compagni, se dovesse tornare la Nazionale sarebbe bella soddisfazione ma tutto passa da Verona. E' un bel periodo per tutti, per me, per la squadra, volevamo partire bene per caricarci di entusiasmo, di fiducia, ci stiamo riuscendo, siamo contenti, sappiamo che è dura ma essere partiti così fa ben sperare per il futuro. Personalmente sono felice, quando le cose vanno bene tutto è piu' semplice, si lavora meglio, con gioia e felicità. I gol fanno tanto per un attaccante, stiamo segnando in tanti, la strada è giusta, dobbiamo continuare".

TUTTO SUL VERONA

SU MILAN-INTER - Pazzini esprime il suo pensiero anche sul derby di Milano, avendo vestito entrambe le maglie: "Il Milan sta facendo bene dopo un paio di anni al di sotto delle aspettative, adesso sono sulla strada giusta. L'Inter è in difficoltà, ma ha grandi giocatori ed un potenziale importante".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA