Serie B Latina, Acosty: «E' la mia migliore stagione»

Il centrocampista: «A Lanciano dobbiamo prenderci i tre punti perché, dopo quelli regalati sabato scorso, ci servono a tutti i costi»
Serie B Latina, Acosty: «E' la mia migliore stagione»© LaPresse
1 min

LATINA - Acosty punta il Lanciano, il prossimo avversario sul cammino del Latina: "A Lanciano dobbiamo prenderci i tre punti perché, dopo quelli regalati sabato scorso, ci servono a tutti i costi. Sappiamo che non sarà semplice anche perché ci attende un campo su cui è difficile giocare palla a terra come piace a noi, ma dobbiamo comunque trovare il modo per vincere".

ANNATA POSITIVA - “Finora questa è senza dubbio la mia migliore stagione in Italia. Sto migliorando la mia media realizzativa e significa che le cose stanno girando bene dal punto di vista personale. Ringrazio Dio, la società, lo staff tecnico e i miei compagni che mi trasmettono molta fiducia: loro mi fanno sentire importante, parte integrante del progetto, questo è bello e stimolante. Spero di continuare così aiutando il Latina a fare una bella stagione. Somma mi chiede di puntare sempre la porta, senza girare troppo per il campo: tatticamente devo imparare tanto, il mister mi sta dando una grossa mano ma faccio ancora un po' fatica visto che ho iniziato a giocare tardi al calcio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA