Panucci: «Col Bologna invertiremo la rotta»

Il tecnico del Livorno: «Dovremo dare il massimo giocando con l'intensità giusta, furore agonistico e voglia di vincere, per noi e per tutto l’ambiente. Il match si deciderà a centrocampo»
1 min

LIVORNO -  “I ragazzi devono fare tesoro delle sconfitte, cercando di imparare dove migliorarsi. Non dobbiamo mai abbatterci ma solo pensare ad invertire la rotta". Infonde coraggio al Livorno Panucci, alla vigilia della sua prima trasferta da allenatore dei toscani: "Domani ci sarà da ripartire cercando di fare una buona prestazione - afferma -  Ci vuole soprattutto per noi, ma anche per tutto l’ambiente. Tutto sembra più bello quando arrivano i risultati. Dovremo dare il massimo giocando con l'intensità giusta, con furore agonistico e voglia di vincere”. 


SUL BOLOGNA -"I rossoblù sono una buonissima squadra, ma noi dobbiamo pensare solo alla nostra partita cercando di metterli in difficoltà, senza subire la loro grande qualità. Sarà fondamentale lottare in mezzo al campo. E’ in quella zona che si deciderà il match".

 

SUL FINALE DI STAGIONE - “C’è ancora spazio per tutto. Dobbiamo guardare di partita in partita dando il cento per cento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA