Serie B Novara, Beye operazione ok. Tra sei mesi il rientro

Il difensore senegale si è sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore con meniscectomia laterale del ginocchio
Serie B Novara, Beye operazione ok. Tra sei mesi il rientro© LaPresse
2 min

NOVARA - Intervento riuscito per Moustapha Beye: il Novara informa che il giocatore si è sottoposto, presso la Clinica San Gaudenzio di Novara, nel primo pomeriggio ad intervento di "ricostruzione del legamento crociato anteriore con meniscectomia laterale del ginocchio. Il difensore, uscito per infortunio nella vittoria casalinga contro l’Ascoli, è stato operato dal professor Priano e l’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si stimano intorno ai 6 mesi".

TUTTO SUL NOVARA

SCOGNAMIGLIO - Dopo il ko nel derby, Gennaro Scognamiglio è intervenuto in conferenza stampa: "Siamo rammaricati per il risultato del derby. I tifosi ci hanno chiesto di vincerlo e noi volevamo e meritavamo di vincerlo. Capiamo il loro sentimento, il pareggio sarebbe stata una beffa, figuriamoci la sconfitta… Abbiamo dominato, specialmente il primo tempo, potevamo essere sopra di due reti. Nella ripresa siamo un po’ calati e abbiamo perso, per questo dobbiamo riscattarci già sabato, in casa contro l’Avellino. Siamo stati disattenti da azione di corner, quello l’errore più grande. In questo momento è giusto prendere le critiche perché non vinciamo, dobbiamo rispondere solo sul campo per fare felici tutti. Dobbiamo pensare una gara per volta. Contro l’Avellino sarà una gara dura ma dobbiamo vincere. Dobbiamo migliorare con il lavoro, io per primo. La condizione dipende molto dal risultato finale. Quando vinci stai sempre meglio. Siamo un gruppo unito, abbiamo un ottimo rapporto con mister e staff. Insieme si svolta, comprendiamo la rabbia dei tifosi, i risultati non soddisfano. Già sabato vogliamo fare risultato…".

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA