Caos Palermo: si dimettono il presidente e il consigliere

Clive Richardson e John Michael Treacy lasciano la società rosanero. Convocata per i prossimi giorni un'assemblea per l'elezione del nuovo consiglio d'amministrazione
Caos Palermo: si dimettono il presidente e il consigliere© LAPRESSE
2 min

PALERMO - Aumenta il caos in casa Palermo. Clive Richardson e John Michael Treacy, rispettivamente presidente e consigliere del Palermo Calcio hanno rassegnato le loro dimissioni dalle rispettive cariche. Ad annunciarlo è stata la stessa società rosanero attraverso un comunicato ufficiale, firmato dall’amministratore delegato Emanuele Facile. Nei prossimi giorni verrà convocata un’assemblea per la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione.

LE PAROLE DI RICHARDSON - "L'amministratore delegato Emanuele Facile - precisa Richardson - è sempre stato al corrente della situazione finanziaria della Società, come per altro evidenziano significative documentazioni risalenti al mese di ottobre. Pertanto le informazioni contenute nella lettera di dimissioni inviata agli organi di stampa sono prive di ogni fondamentoIn merito alla gestione societaria - si legge ancora - l'attività dell'amministratore delegato è stata volta a ridurre frizioni e attriti di natura caratteriale e professionale che si sono venuti a creare tra Richardson e la struttura tecnica e sportiva del Palermo". L'ad, Emanuele Facili, ha poi colto l’occasione per rinnovare la fiducia al direttore dell’area tecnica Rino Foschi e per complimentarsi con i calciatori per l’impegno messo in campo nella partita casalinga contro il Foggia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA