Serie B Palermo, Stellone: «Crotone? La promozione dipende da partite come questa»

Il tecnico rosanero: «I punti a disposizione sono tanti, le gare con Perugia e Brescia ci hanno regalato fiducia. Con i rossoblu giocherà Pomini, Trajkovski non ci sarà per una rotazione che abbiamo deciso»
Serie B Palermo, Stellone: «Crotone? La promozione dipende da partite come questa»© LAPRESSE
2 min

PALERMO - Roberto Stellone, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani allo Scida contro il Crotone: "Sapevamo che Verona e Benevento fossero squadre in grado di lottare fino alla fine. Non dobbiamo avere fretta, i punti a disposizione sono tanti. Non dobbiamo avere paura di nessuno. Le prestazioni con Perugia e Brescia ci hanno regalato tanta fiducia. Siamo stati vittima di qualche episodio sfortunato. Dobbiamo mettere in campo la determinazione mostrata contro il Brescia" afferma l'allenatore rosanero, commentando la situazione di classifica attuale.

SUI PITAGORICI - Stellone poi si focalizza sui prossimi avversari: "Domani servirà massima concentrazione e attenzione. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto. Attuerò una rotazione dei giocatori, considerato il doppio impegno ravvicinato. Il Crotone non viene da un buon momento e domani per loro sarà la partita della vita. Sappiamo però che tutto dipende da noi. La Serie A passa da partite difficili come quella di domani". Già decisa a formazione titolare: "Domani giocheremo con il 3-4-1-2. Giocherà Pomini per via di una distorsione alla caviglia rimediata da Brignoli. Avevamo comunque deciso di impiegare Pomini in una delle due gare tra Crotone e Lecce in casa. Contro il Lecce poi tornerà Brignoli". Piccola digressione sui singoli: "Jajalo? Ha recuperato bene dai problemi alla schiena. Siamo felici di aver recuperato diversi giocatori e la condizione fisica e mentale migliore. Nestorovski per noi è importante e segnerà ancora altri gol”. Trajkovski per noi è un giocatore importante che sta facendo benissimo. Domani non giocherà solo per una rotazione che abbiamo deciso di attuare”. Stellone concludecosì: "Siamo molto felici del riavvicinamento dei tifosi. Siamo concentrati a ottenere il massimo in ogni partita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA