Serie B Perugia, Bucchi: «Vietato sbagliare»

Il tecnico: «Chi scenderà in campo contro il Latina dovrà tirare fuori l'impossibile»
Serie B Perugia, Bucchi: «Vietato sbagliare»© LaPresse
2 min

PERUGIA - "Domani è una partita che non possiamo permetterci di sbagliare soprattutto dal punto di vista fisico. Abbiamo pochi giocatori quindi chi scende in campo dovrà dare il 100%". Il tecnico del Perugia, Bucchi, parla così alla vigilia della gara con il Latina: "La difficoltà maggiore di domani è quella di riempire la casella dei convocati. Siamo in emergenza numerica. Dobbiamo capire bene ancora le condizioni di alcuni giocatori. Contro il Latina mancheranno giocatori importanti di cui la maggior parte titolari. Questo significa che chi scenderà in campo contro il Latina dovrà tirare fuori l’impossibile".

TUTTO SUL PERUGIA

VERSO IL LATINA - "Domani dovremo cercare di fare quello che abbiamo sempre fatto ossia comandare la partita ed esprimere un ottimo calcio con grande intensità. Non dobbiamo commettere gli stessi errori di La Spezia e ripetere, invece, quello che abbiamo fatto di buono finora. Tutto sommato la squadra in questa prima parte di campionato ha mostrato aspetti positivi e negativi. Dovremo essere bravi a fare le nostre valutazioni cercando di correggere quello che abbiamo sbagliato e fare tesoro di quanto positivo".

CALENDARIO SERIE B

VINCERE - "Domani sarà una partita importantissima. Noi la giocheremo cercando di vincerla, come sempre. Il nostro futuro è domani e solo dopo penseremo alla sfida con la Salernitana. Il Latina è una squadra che non molla mai. Sono stati bravi in alcune partite a portare gli episodi dalla loro parte come ad esempio a Vicenza e ad Ascoli. Hanno carattere, un ottimo organico, individualità e un buon gioco. Hanno tanti giocatori che possono far male sia in azione che su calcio piazzato. Può essere pericolosa in più circostante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA