Serie B Perugia, Nesta dirige la seduta di allenamento

L'ex difensore della Lazio e del Milan è il nuovo tecnico dei biancorossi: contratto fino al 30 giugno 2018
Serie B Perugia, Nesta dirige la seduta di allenamento© ANSA
2 min

PERUGIA - Sarà Alessandro Nesta a dirigere nel pomeriggio l'allenamento del Perugia dopo l'esonero di Roberto Breda. L'ex difensore di Lazio, Milan, e nazionale - che ha allenato il Miami Fc - è il nuovo tecnico della formazione biancorossa. Nesta ha trascorso la mattinata nella sede del Perugia impegnato nel disbrigo di diverse pratiche. Alle 16 sarà quindi in campo per guidare l'allenamento.

Il Perugia ha già ottenuto matematicamente il diritto a disputare i play off per la promozione in A. Venerdì sera Nesta guiderà la squadra nella trasferta di Empoli, nell'ultima giornata di campionato.

IL COMUNICATO - Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Perugia. Lo ha ufficializzato la società sul proprio sito. "La società Ac Perugia calcio - è detto nella nota - comunica di avere affidato l'incarico di responsabile tecnico della prima squadra ad Alessandro Nesta fino al 30 giugno 2018. Mister Alessandro Nesta si avvarrà della collaborazione del vice allenatore Lorenzo Rubinacci e del preparatore atletico Mirco Spedicato".

 

TUTTO SUL PERUGIA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA