Serie B Perugia, Pavlovic si presenta: «Fiero di essere qui»

Il difensore: «Ringrazio il presidente, ho colto al volo l'occasione. Conosco già Rosi e Verre, mi piace il modo di giocare di questa squadra»
Serie B Perugia, Pavlovic si presenta: «Fiero di essere qui»© LaPresse
2 min

PERUGIA - “Si è aperta questa opportunità con il Perugia e l’ho colta. Sono veramente felice di essere qua". Queste le parole di Daniel Pavlovic neo acquisto degli umbri: "Ringrazio il presidente, metterò tutta la mia esperienza a disposizione del mister – rivela–  La mia condizione fisica? Finora mi sono allenato con un preparatore atletico, sono in una buona condizione. Ci vorrà comunque un po’ per inserirmi e conoscere bene la squadra. Tatticamente sono un terzino sinistro a cui piace molto la fase offensiva. Ma sono anche un difensore che punta a difendere la propria porta. Ho conosciuto i miei compagni di squadra e ho visto che sono tutti ragazzi bravi e tranquilli”.

Rosi? Con Aleandro ho un buon rapporto - prosegue -, abbiamo giocato insieme. Lui mi ha parlato molto bene di Perugia. La Serie B è un campionato molto equilibrato. Le squadre che stanno nella parte bassa della classifica possono vincere con quelle che stanno più in alto. È un campionato duro. Non si deve mai abbassare la concentrazione, soprattutto in questo periodo. Ho visto le ultime partite del Perugia e mi piace molto il modo di giocare. Conosco Verre dai tempi della Sampdoria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA