Serie B Pescara, stagione finita per Mandragora

Il centrocampista, nel giro dell'Under 21 e di proprietà della Juventus, deve fare i conti con una frattura alla base del quinto metatarso del piede destro
2 min

PESCARA - Stagione finita per il 19enne giocatore del Pescara, ma di proprietà della Juventus e della nazionale under 21 Rolando Mandragora che al 10' del primo tempo della gara di oggi a Chiavari (Genova) con la Virtus Entella ha riportato in uno scontro di gioco la rottura del quinto metatarso. Il giocatore è stato poi portato all'ospedale di Lavagna per le prime cure.

TUTTO SULLA SERIE B

VIRTUS ENTELLA-PESCARA: CRONACA E TABELLINO

LA NOTA - Questo il comunicato della società biancazzurra apparso sul sito ufficiale: "La Delfino Pescara 1936 comunica che il calciatore Rolando Mandragora a seguito di un infortunio avvenuto oggi durante la gara V.Entella-Pescara, si è sottoposto ad esame diagnostico evidenziando una frattura alla base del quinto metatarso del piede destro. La società ringrazia l'Entella Calcio nella figura del vicepresidente Salvatore Fiumano per la vicinanza mostrata e augura al ragazzo una pronta guarigione". I dirigenti del Pescara sono in contatto con i dirigenti della Juventus.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA