Salviamo il Pisa! Tifosi, scriveteci la vostra opinione

Dalla proprietà Petroni, invitata a vendere e a farsi da parte alla chiusura dell'Arena Garibaldi anche domenica prossima. Il nostro giornale apre un filo diretto con i tifosi nerazzurri
Salviamo il Pisa! Tifosi, scriveteci la vostra opinione© LaPresse
1 min

ROMA - Giocatori che diffidano la società minacciando la messa in mora se il 14 ottobre non verranno pagati gli stipendi; dipendenti e fornitori del club non pagati da mesi; tifosi furibondi con la proprietà Petroni, invitata a vendere e a farsi da parte; Arena Garibaldi chiusa al pubblico anche domenica prossima, in occasione di Pisa-Spal; aspiranti acquirenti che si presentano e si dileguano in un tourbillon di polemiche, accuse e contraccuse senza fine; Gattuso e la squadra che, nonostante tutto e contro tutto, sul campo si battono alla grande e sono in piena zona promozione.

Il caso Pisa ha assunto una dimensione nazionale. Per questo motivo, il nostro giornale apre un filo diretto con i tifosi nerazzurri: scriveteci le vostre opinioni sulla delicata situazione del club toscano e noi le pubblicheremo.

TUTTO SULLA SERIE B

LA CLASSIFICA DI SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA