Serie B Pisa, Gattuso: «Niente alibi col Vicenza»

Il tecnico: «Non è facile lavorare in una situazione come questa, ma non deve essere una scusante, dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore»
Serie B Pisa, Gattuso: «Niente alibi col Vicenza»© LaPresse
1 min

PISA - "Contro la Spal è mancata la necessaria compattezza nei momenti decisivi della gara. Purtroppo stiamo attraversando un momento non facile anche perché dobbiamo convivere con alcuni infortuni che non permettono a tutta la rosa di allenarsi al meglio. E non scopriamo oggi di essere in pochi". Il tecnico del Pisa Gennario Gattuso, si prepara al prossimo incontro con il Vicenza, facendo il punto della situazione dei nerazzurri. In merito al prossimo match, il tecnico la vede così: "Conosco molto bene Bisoli e so le qualità di questo allenatore, capace anche di far giocare la sua squadra con diversi moduli tattici. Però molto dipenderà da noi: dovremo avere il giusto ‘veleno’, la giusta attenzione e soprattutto dovremo evitare di commettere ingenuità".

TUTTO SUL PISA

NIENTE ALIBI - "Non è facile lavorare in una situazione come questa, ma ciò non deve creare un alibi per le prestazioni sul campo. Noi giochiamo contro il Vicenza e dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore".

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA