Serie B Salernitana, Torrente: «Battiamo il Cagliari per i tifosi»

L'allenatore: «Si tornerà al 3-5-2 che è l'assetto tattico che ha assicurato maggiore equilibrio»
Serie B Salernitana, Torrente: «Battiamo il Cagliari per i tifosi»© LaPresse
2 min

SALERNO - "Affrontiamo una delle squadre titolate alla vittoria del campionato e dopo la partita di Modena vogliamo assolutamente riscattarci dando una prova di forza e di carattere. Sarà una gara difficile ma scenderemo in campo davanti al nostro pubblico e per riuscire a fare risultato sarà necessaria massima concentrazione e una partita perfetta". Parola di Torrente che carica la Salernitana alla vigilia del match contro il Cagliari di Rastelli, valido come posticipo delle ventesima giornata di Serie B

L'ASSETTO TATTICO - “Domani si tornerà al 3-5-2 che è l’assetto tattico che ha assicurato maggiore equilibrIo e che a Modena non è stato possibile mettere in campo per le assenze di Bernardini e Trevisan. Sull’undici che andrà in campo ho ancora alcuni dubbi a centrocampo e in attacco e domani deciderò”.

SUI TIFOSI -  “Sarà l’ultima gara casalinga del 2015 e vogliamo cogliere l’occasione per regalare una gioia a noi e ai nostri tifosi. In questi mesi abbiamo dovuto fronteggiare tante assenze ed errori arbitrali che hanno condizionato il nostro cammino ma questo non deve essere un alibi: pensiamo soltanto a scendere in campo e a dare il massimo per riuscire a fare risultato anche con l’aiuto dei nostri tifosi”.

SUL CAGLIARI - “Il Cagliari è una squadra che ha tecnica, fisicità in tutti i reparti e abbondanza di giocatori. Dovremo scendere in campo pronti a dare tutto per provare a fare risultato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA