Serie B Salernitana, Sannino: «Vogliamo partire col piede giusto»

Il tecnico: «Ci attende una stagione difficile nella quale sarà fondamentale l'atteggiamento». Ufficiale Joao Silva
Serie B Salernitana, Sannino: «Vogliamo partire col piede giusto»© LaPresse
2 min

SALERNO - "Mi aspetto di arrivare nel miglior modo possibile a questo inizio di stagione per il lavoro svolto fino a questo momento". Il tecnico della Salernitana, Sannino, si prepara così all'impegno del nuovo campionato, che vedrà i granata affrontare lo Spezia: "È normale non essere al top in questa fase, ma cercheremo di ottenere il massimo, giocandoci tutte le carte a nostra disposizione. Lo Spezia è una grande squadra. Ci attende una gara molto difficile perché affrontiamo una formazione molto aggressiva, con giocatori importanti per questa categoria. Inaugurando il campionato, avremo addosso gli occhi di tutti e ci teniamo a partire col piede giusto".

TUTTO SULLA SALERNITANA

ATTEGGIAMENTO - "Le fortune di tutte le squadre si fondano sulla fase difensiva. Abbiamo lavorato bene sia in ritiro che a Salerno e mi auguro che riusciremo a prendere meno gol possibili. Sono soddisfatto del rendimento e della disponibilità di tutti i ragazzi, ma inevitabilmente c’è ancora molto da lavorare. Ci attende una stagione difficile nella quale, per affrontare ogni impegno, sarà fondamentale l’atteggiamento".

OBIETTIVI - "Il passato non conta più nulla. Venerdì comincia una nuova stagione, con un allenatore e tanti giocatori nuovi che guarderanno partita dopo partita senza porsi limiti, avendo come unico obiettivo quello di far bene per la Salernitana".

MANIERO E GRANOCHE NEL MIRINO

PRESO JOAO SILVA - Comunicato ufficiale, inoltre, relativo all'arrivo dell'attaccante Joao Silva: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’90 João Pedro Pereira Silva, assicurandosi le prestazioni del calciatore fino al 2018 con opzione di rinnovo".

CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA