Serie B Salernitana, Sannino: «Voglia di riscatto col Benevento»

Il tecnico: «Sarà una partita importante tra due città che vogliono superarsi. Noi vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi»
Serie B Salernitana, Sannino: «Voglia di riscatto col Benevento»© LaPresse
2 min

SALERNO - "Veniamo innanzitutto dalla bella parentesi di mercoledì in cui c’è stata la possibilità di condividere una serata con i nostri tifosi per un’azione importantissima, dare una mano al piccolo Francesco che mi auguro possa avere tutti gli aiuti possibili per intraprendere quella via di guarigione che gli possa consentire una vita normale". Il tecnico della Salernitana, Sannino, arriva così alla prossima sfida di campionato, che vedrà i granata affrontare il Benevento: "Un momento positivo che ci permette di arrivare alla partita col Benevento tutti uniti per una gara che si preannuncia difficile ma anche bellissima".

TUTTO SULLA SALERNITANA

VOGLIA DI RISCATTO - "Dopo la partita di Ferrara, in cui abbiamo lasciato qualcosa di troppo per nostri errori, domenica vogliamo rifarci. E’ una partita che sentiamo tutti, affrontiamo una squadra imbattuta che veleggia nelle prime posizioni di classifica e sappiamo che, come successo già anche col Verona, quella di domenica è una partita molto sentita dai nostri tifosi e vorremo regalare loro una gioia importante. La squadra? Sono sempre molto fiducioso e non mi fascio mai la testa. Abbiamo una rosa in cui tutti lavorano per farsi trovare pronti perché possono essere chiamati in causa e questo credo sia un fattore molto importante".

CALENDARIO SERIE B

VERSO IL BENEVENTO - "Già in Coppa Italia avevamo trovato una squadra quadrata e credo che strada facendo i risultati abbiano infuso ulteriore personalità alla squadra. Dal canto nostro siamo consapevoli del momento che stiamo vivendo: siamo una Società che fa autocritica, sappiamo che si può migliorare ma per quanto dimostrato sul campo sappiamo anche di aver lasciato qualcosa di troppo. Quella di domenica sarà una partita importante tra due città che vogliono superarsi. Noi vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi così come il Benevento, che vinca il migliore".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA