Caos Salernitana, Sannino si dimette dopo la frase che ha fatto infuriare i tifosi

«Non avete mai visto calcio» aveva detto dopo il deludente pareggio contro la Pro Vercelli. E sui social non è stato perdonato. Poi arriva la lettera: «Passo indietro per la serenità del club»
Caos Salernitana, Sannino si dimette dopo la frase che ha fatto infuriare i tifosi© LaPresse
2 min

SALERNO - Sannino saluta la Salernitana. L’allenatore ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dopo il pareggio contro la Pro Vercelli. «Qui non avete mai visto calcio» si era lasciato scappare una volta finito il match. Uno sfogo che non è affatto piaciuto ai tifosi, che lo hanno preso di mira sui social. Il patron Lotito ha tentato di ricucire il rapporto, ma non c’è stato nulla da fare. Lascia la squadra al dodicesimo posto in classifica con 18 punti. E in questa settimana siamo già al terzo cambio di panchina. Negli ultimi giorni Cosmi è stato esonerato dal Trapani e l’Avellino ha licenziato Toscano.

Tutto sulla Salernitana

Tutto sulla Serie B

LA LETTERA - «L'U.S. Salernitana 1919 - si legge in una nota del club - comunica che oggi Giuseppe Sannino ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali». «Con molto dispiacere, facendo un passo indietro - sottolinea il tecnico - rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all'ambiente e al fine di dare un segnale significativo di stima verso la Salernitana e i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza. Ringrazio i presidenti e il direttore per avermi dato la possibilità di lavorare in questa prestigiosa Società. Saluto con affetto i dirigenti, i collaboratori e i calciatori che con grande professionalità si sono impegnati e battuti per la maglia che indossano. Auguro alla squadra ed ai colori sociali i più ambìti traguardi che ampiamente meritano». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA