Salernitana, Lotito show: Minala, che gol! Meglio di Higuain

Il presidente della Lazio e del club campano dopo il 3-2 in rimonta nel derby contro l'Avellino: «Una pagina di storia, e quel tiro è stato un colpo da biliardo»
Salernitana, Lotito show: Minala, che gol! Meglio di Higuain© FOTO MOSCA
1 min

ROMA - «Abbiamo scritto una pagina di storia, questa Salernitana non si arrende mai e io ci ho sempre creduto, anche sotto di 2-0, questa è una squadra con grande carattere. Ma la conclusione di Minala, voi l’avete vista? Quel gol è un colpo da biliardo. E l’ha fatto un centrocampista. Dalla stessa posizione Higuain s’è fatto parare il tiro da Strakosha». Così Claudio Lotito, presidente del club, ha commentato a freddo la vittoria ottenuta dalla sua Salernitana nel derby contro l'Avellino, rimontato da 0-2 a 3-2 proprio grazie al gol di Minala al 95' che ha scatenato un'esultanza smodata da parte del numero uno della società campana. Esultanza che ha contribuito all'esasperarsi degli animi, con la situazione poi degenerata nella rissa aspramente punita dal giudice sportivo.

«Ora arriva il Frosinone all'Arechi - ha continuato Lotito a "La Città" - e vorrei vedere tanti tifosi: è come se giocassimo in dodici con il loro aiuto. Crediamoci tutti insieme, la stagione non finisce con un derby vinto. Possiamo valere i playoff, questo gruppo può giocare alla pari con chiunque».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA