Serie B Spal, prognosi riservata per il tifoso caduto al Bentegodi

Pietro Verri è ancora in coma farmacologico e le condizioni restano stazionarie: non ci sono danni cerebrali
Serie B Spal, prognosi riservata per il tifoso caduto al Bentegodi© LaPresse/Spada
2 min

FERRARA -Prognosi riservata per il tifoso della Spal Pietro Verri, supporter spallino caduto ieri al Bentegodi dalla tribuna superiore durante l'incontro Verona-Spal. Come comunica il sito ufficiale del club ferrarese, grazie all’intervento del dottor Gabriele Anania e del dottor Roberto Rizzati, che hanno contattato i colleghi della Rianimazione dell’Ospedale Borgo Trento di Verona, è stato possibile avere un bollettino medico aggiornato sul tifoso biancazzurro.

VERONA-SPAL 0-0, UN TIFOSO CADE DAGLI SPALTI

IL BOLLETTINO - "Pietro – cita la nota medica – è ancora in coma farmacologico e le condizioni restano stazionarie. Si conferma che non ci sono danni cerebrali. Rimane importante trauma toracico con fratture costali multiple ed importante contusione polmonare. Confermate fratture multiple di alcune vertebrali ed è in programma approfondimento diagnostico mirato mediante RM, valutazione neurochirurgia ed ortopedica. La frattura del bacino è stata contenuta mediante fissatore. La prognosi resta tutt’ora riservata”.
"La Società SPAL 2013 srl sta seguendo direttamente la vicenda, esprimendo enorme fiducia nei confronti del Reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona altamente specializzato nella cura e gestione dei traumi".

TUTTO SULLA SPAL


© RIPRODUZIONE RISERVATA