Serie B, Unicusano Ternana a lavoro senza sosta

Il presidente del club umbro, Stefano Ranucci: "Stiamo mettendo in questo progetto tutte le nostre energie"
Serie B, Unicusano Ternana a lavoro senza sosta
2 min

L'Uncusano Ternana al lavoro senza sosta per farsi trovare pronta all'inizio del prossimo campionato di Serie B. Il presidente del club umbro, Stefano Ranucci: "Stiamo mettendo ogni energia in questo progetto". 

CALCIOMERCATO. La dirigenza della squadra della ricerca scientifica italiana non perde tempo. Il presidente dell'Unicusano Ternana, Stefano Ranucci con il ds Luca Evangelisti, si è praticamente trasferito a Terni. A tenere banco, in queste ore, è il mercato. Per preparare al meglio il campionato di Serie B è fondamentale agire con tempestività. Il club dell'Università Niccolò Cusano è all'opera.  Ufficiali gli arrivi a titolo definitivo di Marino, Tiscione, Signorini e Giannone. L'obiettivo è regalare a mister Sandro Pochesci una rosa praticamente al completo per la partenza del ritiro precampionato, che si svolgerà a Norcia. Un segnale, questo, del sostegno concreto che il club dell'Ateneo vuole dare alle zone colpite dai forti terremoti che nei mesi scorsi hanno colpito l'Italia centrale.

IL PRESIDENTE RANUCCI E' CATEGORICO. Il massimo dirigente dell'Unicusano Ternana, dai microfoni di Radio Cusano Campus, ha dichiarato: "Ci siamo buttati a capofitto in questa nuova esperienza per portare avanti l'organizzazione, definire lo staff tecnico e sanitario e definire i nomi che faranno parte della rosa dell'Unicusano Ternana per presentarci al meglio all'inizio della Serie B. L'accoglienza della città e dei tifosi è stata ottima".

PUNTI FERMI. La certezza è che nella rosa dell'Unicusano Ternana ci saranno diversi calciatori di categoria, che conoscano la serie B e che possano giocarci da protagonisti. Senza dimenticare che per l'Università Niccolò Cusano il calcio è uno strumento a sostegno della ricerca scientifica. Il 4 luglio il presidente Ranucci rappresenterà la società alla prima assemblea di Lega Serie B in programma a Milano. Il progetto Unicusano Ternana è appena partito e sta già iniziando a decollare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA