Serie B, l'Unicusano Ternana presenta le nuove maglie

Prosegue la preparazione precampionato
Serie B, l'Unicusano Ternana presenta le nuove maglie
2 min

Serie B, l'Unicusano Ternana presenta le maglie per la prossima stagione. Il giovane portiere Plizzari, intanto, guarda con fiducia al futuro: "Felice di essere in questa squadra, c'è un grande gruppo".

PLIZZARI. Ai microfoni di Radio Cusano Campus è intervenuto Alessandro Plizzari, portiere scuola Milan di appena 17 anni, protagonista con la maglia dell'Italia agli ultimi mondiali Under 20. Spetterà a lui difendere i pali dell'Unicusano Ternana nel prossimo campionato di Serie B. Plizzari è entusiasta del progetto messo in piedi dall'Università Niccolò Cusano: "Nei primi giorni di lavoro è nato un bel gruppo, siamo già diventati una squadra. Ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Darò il 100% per questa maglia".

DIVISE UFFICIALI. Il 2 agosto l'Unicusano Ternana svelerà le nuove maglie ufficiali. A Palazzo Spada, alle ore 12, andrà in scela presentazione delle nuove divise da gioco con cui scenderanno in campo i ragazzi di Mister Pochesci, sia in Coppa Italia che nel campionato di Serie B. La Società sarà rappresentata dal presidente Stefano Ranucci e dai calciatori Biagio Meccariello, Marino Defendi, Andrea Signorini e Alessandro Plizzari.

RANUCCI. Proprio il presidente della squadra della ricerca scientifica italiana, Stefano Ranucci, è tornato a parlare dell'evento che venerdì scorso l'Unicusano Ternana ha realizzato a Norcia. Ranucci ha ringraziato i tifosi: "Siamo certi che anche da questi piccoli gesti, tutti insieme, si possa intraprendere una strada ricca di soddisfazione per tutti. Tutto ciò senza dimenticare l’importanza sociale che la principale espressione calcistica della città riveste a sostegno delle realtà del territorio. Grazie davvero a tutti, e che sia il primo passo di un lungo cammino da percorrere insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA