Serie B, altri colpi in arrivo per l'Unicusano Ternana

Parla Luca Evangelisti, direttore sportivo del club umbro
Serie B, altri colpi in arrivo per l'Unicusano Ternana
3 min

Serie B, altri acquisti in arrivo per l'Unicusano Ternana. A rivelarlo è direttamente Luca Evangelisti, direttore sportivo della squadra umbra. 

MERCATO. Prosegue il duro lavoro del direttore sportivo Luca Evangelisti per completare la rosa dell'Unicusano Ternana che dovrà disputare la prossima serie B. L’intelaiatura è già stata allestita ma il tecnico Pochesci avrà presto a disposizione qualche nuovo elemento per ampliare la sua gamma di soluzioni tattiche e alzare il livello tecnico della squadra. Il reparto nel quale l’uomo mercato dei rossoverdi si sta muovendo come maggiore decisione è certamente quello avanzato: «Sto completando l’organico. Davanti dobbiamo certamente migliorare – ha confermato Evangelisti ai microfoni di Radio Cusano Campus – Ci occorrono ancora due giocatori e presto concluderemo queste operazioni in entrata».

ESTERNO DESTRO. Un altro ruolo che interessa molto il direttore sportivo della squadra della ricerca scientifica italiana è quello del terzino destro, che in rosa al momento è ricoperto dal solo Sernicola: «Anche in quella posizione abbiamo bisogno di un rinforzo e arriverà certamente un elemento che ci darà una mano».

OPPORTUNITA'. La campagna di potenziamento dell’Unicusano Ternana si dovrebbe fermare con questi tre acquisti, anche se Evangelisti non ha escluso l’arrivo anche di un quarto giocatore: «Nel caso in cui se ne presentasse la necessità o l’opportunità, potremmo fare qualcosa anche per un altro centrocampista centrale in questa sessione di mercato. Ma la strada è ancora lunga, quindi avremo modo di valutare con calma in questi giorni».

MAGLIE UFFICIALI. Palazzo Spada, la “casa” dei ternani, ospiterà mercoledì 2 agosto, alle ore 12, la presentazione ufficiale delle maglie di Unicusano Ternana per la stagione 2017-18. La squadra dell'Università Niccolò Cusano sarà rappresentata dal presidente Stefano Ranucci e dai giocatori Biagio Meccariello, Marino Defendi, Andrea Signorini e Alessandro Plizzari. Le quattro Fere indosseranno le mute ufficiali che vedranno protagonisti i rossoverdi nella prossima Serie B, che prenderà il via il 25 agosto. L’Unicusano Ternana ringrazia sentitamente il sindaco Leopoldo Di Girolamo e tutta l’amministrazione cittadina per aver voluto ospitare un evento così rilevante e atteso dai tutti i nostri tifosi


© RIPRODUZIONE RISERVATA