Serie B il Trapani prende posizione: «Fiducia a Cosmi»

Attraverso un comunicato, il club siciliano smentisce le voci che vorrebbero un cambio di allenatore
Serie B il Trapani prende posizione: «Fiducia a Cosmi»© LaPresse/Spada
1 min

TRAPANI - Smentita da parte del Trapani, su eventuali avvicendamenti tecnici sulla propria panchina. Attraverso una nota, infatti, il club siciliano conferma massima fiducia nell'allenatore Cosmi. "La Società Trapani Calcio - si legge - smentisce voci su un presunto esonero del proprio allenatore, ribadisce la propria fiducia nei confronti di mister Cosmi ed aggiunge: “Basta con illazioni e false notizie finalizzate a destabilizzare l’ambiente".

TUTTO SUL TRAPANI

IL COMUNICATO - "La Società Trapani Calcio smentisce in maniera categorica ogni notizia, circolata in queste ultime ore, circa un presunto esonero del proprio allenatore e ribadisce con fermezza la propria piena fiducia nei confronti di mister Serse Cosmi.
La Società Trapani Calcio da questo momento non intende più tollerare illazioni ed affermazioni false da parte di chi evidentemente vuole provare a destabilizzare un ambiente, che sicuramente sta vivendo qualche momento di difficoltà, ma è sereno, coeso, impegnato e determinato nel proprio percorso per superare l’attuale situazione".

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA