Serie B Trapani, il diesse Sensibile sollevato dall'incarico

Dopo l'esonero di Serse Cosmi, nuovo cambiamento per il club
Serie B Trapani, il diesse Sensibile sollevato dall'incarico© LaPresse
2 min

TRAPANI - Il Trapani ha sollevato dall'incarico il direttore sportivo Pasquale Sensibile. Lo ha comunicato il club siciliano attraverso una nota, tramite la quale si annuncia la decisione presa nella mattinata di oggi, dopo l'esonero, avvenuto due giorni fa, del tecnico Serse Cosmi.

TUTTO SUL TRAPANI

COSMI ESONERATO

IL COMUNICATO - "Pasquale Sensibile non è più il direttore sportivo del Trapani Calcio. La decisione di sollevare Sensibile dall’incarico affidatogli a fine luglio scorso è stata assunta questa mattina dalla Società.
Il Trapani Calcio ringrazia Pasquale Sensibile per il lavoro svolto in questi mesi, riconoscendogli di avere profuso tutto l’impegno possibile, essendosi dovuto calare nella realtà societaria in un momento particolare e non facile, reso ancor più complesso a causa dei negativi risultati sportivi ottenuti.
Proprio l’attuale situazione e la necessità di dovere prendere decisioni celeri, anche in vista degli imminenti impegni di mercato, coerenti ma sicuramente dolorose se si guarda l’aspetto umano hanno portato la Società a scegliere di interrompere il rapporto con Sensibile".

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA