Entella, tutti a Modena. Aglietti: «Per l'impresa»

Il tecnico: «Noi dobbiamo solo vincere e non potremo fare calcoli, se non quello di dare tutto per fare un gol in più dell'avversario non avere scelta può essere un vantaggio a livello mentale»
Entella, tutti a Modena. Aglietti: «Per l'impresa»© LaPresse
1 min

CHIAVARI - "Domani a Modena ci giochiamo la stagione, siamo nelle condizioni mentali e fisiche per andare al Braglia e vincere. Servirà la gara perfetta, il pareggio di sabato scorso non ha lasciato scorie". Parola di Aglietti che presenta così la gara di ritorno del playout contro il Modena. L'Entella ha solo un risultato a disposizione per rimanere in B: la vittoria. "L'aspetto psicologico giocherà un ruolo importante - continua l'allenatore - Non so che tipo di partita imposterà il Modena, è sicuro però che non potrà fare l'intero match in difesa del pari, 90 minuti sono molto lunghi. Noi dobbiamo solo vincere e non potremo fare calcoli, se non quello di dare tutto per fare un gol in più dell'avversario non avere scelta può essere un vantaggio a livello mentale. Da quando sono arrivato la squadra crea molto, dobbiamo concretizzare di più. Sabato scorso abbiamo segnato due bei gol su azione, purtroppo siamo stati raggiunti".
 
TUTTI CONVOCATI -
"L'intera squadra raggiungerà Modena, i ragazzi sono molto uniti e servirà l'apporto di tutti per tentare l'impresa. All'interno del gruppo abbiamo giocatori di grande personalità e temperamento come ad esempio Sforzini ma anche tanti altri a professionisti di questo livello e spessore ci si può affidare nei momenti di difficoltà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA