Serie B Entella, Breda: «Meritava il Bari, dobbiamo lavorare meglio»

I liguri portano via un buon pari dal San Nicola, ma il tecnico fa autocritica: «Siamo stati troppo passivi, così è dura»
Serie B Entella, Breda: «Meritava il Bari, dobbiamo lavorare meglio»© LaPresse
2 min

BARI - Il punto ottenuto al San Nicola di Bari fa classifica e morale, ma l'Entella può e deve fare di più. È questo il verdetto del campo, sottolineato a fine gara anche dal tecnico della squadra ligure, Roberto Breda, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "La prestazione offerta oggi non basta. Ci sta di concedere la supremazia al Bari, ma dovevamo giocare con più personalità e cattiveria di come abbiamo fatto. L'impegno c'è stato da parte di tutti e l'ho sottolineato, ma in alcune fasi della gara siamo stati troppo passivi. Abbiamo dato continuità di risultati ma c'è da lavorare ancora tanto con umiltà e con la voglia di migliorare".

ENTELLA DA MIGLIORARE - Difficile stabilire ora il traguardo che può raggiungere l'Entella. Breda vola basso, nonostante una buona classifica: "È un campionato talmente equilibrato che dobbiamo fare più punti possibile e pensare solo a salvarci. La nostra testa deve essere concentrata sul presente". L'allenatore spiega anche le difficoltà incontrate fin qui in trasferta dalla sua squadra: "In casa abbiamo delle intensità di gioco e convinzioni che fuori casa non abbiamo. Paradossalmente raccogliamo un punto forse nella nostra peggior partita, dove il Bari meritava la vittoria. Il calcio è talmente strano che abbiamo persino rischiato di vincere, ma dobbiamo imparare che in Serie B bisogna sudarseli i punti".

TUTTI I RISULTATI DELLA SERIE B

TABELLINO BARI-ENTELLA 1-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA