Nations League, i convocati del Portogallo per l'Italia: Ronaldo ancora fuori

CR7 non è nella lista dei convocati del ct Santos per il doppio impegno contro gli azzurri a San Siro e la Polonia a Guimaraes. Presenti invece l'altro juventino Cancelo e il napoletano Mario Rui, torna anche l'interista Joao Mario
Nations League, i convocati del Portogallo per l'Italia: Ronaldo ancora fuori© Getty Images
2 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Continua la favola di Joao Mario, centrocampista che si è ripreso un posto nell'Inter e ora torna anche in Nazionale. Rilanciato nelle ultime settimane da Spalletti, il centrocampista figura infatti fra i convocati di Fernando Santos per gli ultimi due impegni del Portogallo in Nations League, il 17 novembre a San Siro contro l'Italia di Mancini e tre giorni dopo, a Guimaraes, contro la Polonia. Ancora assente invece lo juventino Cristiano Ronaldo, che si è preso una pausa dalla Nazionale per concentrarsi sulla sua nuova avventura in bianconero mentre nella lista c'è il suo compagno di club Cancelo ma anche il 'napoletano' Mario Rui.

I CONVOCATI - Portieri: Beto (Goztepe), Claudio Ramos (Tondela), Rui Patrício (Wolverhampton). Difensori: Cedric Soares (Southampton), Joao Cancelo (Juventus), Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund), Lui­s Neto (Zenit), Mario Rui (Napoli), José Fonte (Lille), Pepe (Besiktas), Ruben Dias (Benfica). Centrocampisti: Bruno Fernandes (Sporting Lisbona), Danilo Pereira (Porto), André Gomes (Everton), Pizzi (Benfica), Renato Sanches (Bayern Monaco), Ruben Neves (Wolverhampton), Joao Mario (Inter), William Carvalho (Betis). Attaccanti: Bernardo Silva (Manchester City), Bruma (RB Lipsia), Rafa Silva (Benfica), Eder (Lokomotiv Mosca), Gonçalo Guedes (Valencia), André Silva (Siviglia).

(in collaborazione con Italpress) 


© RIPRODUZIONE RISERVATA