Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Nations League, i convocati del Portogallo per l'Italia: Ronaldo ancora fuori
© Getty Images
Nations League
0

Nations League, i convocati del Portogallo per l'Italia: Ronaldo ancora fuori

CR7 non è nella lista dei convocati del ct Santos per il doppio impegno contro gli azzurri a San Siro e la Polonia a Guimaraes. Presenti invece l'altro juventino Cancelo e il napoletano Mario Rui, torna anche l'interista Joao Mario

LISBONA (PORTOGALLO) - Continua la favola di Joao Mario, centrocampista che si è ripreso un posto nell'Inter e ora torna anche in Nazionale. Rilanciato nelle ultime settimane da Spalletti, il centrocampista figura infatti fra i convocati di Fernando Santos per gli ultimi due impegni del Portogallo in Nations League, il 17 novembre a San Siro contro l'Italia di Mancini e tre giorni dopo, a Guimaraes, contro la Polonia. Ancora assente invece lo juventino Cristiano Ronaldo, che si è preso una pausa dalla Nazionale per concentrarsi sulla sua nuova avventura in bianconero mentre nella lista c'è il suo compagno di club Cancelo ma anche il 'napoletano' Mario Rui.

CR7 e l'orologio da 1,5 milioni di euro

I CONVOCATI - Portieri: Beto (Goztepe), Claudio Ramos (Tondela), Rui Patrício (Wolverhampton). Difensori: Cedric Soares (Southampton), Joao Cancelo (Juventus), Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund), Lui­s Neto (Zenit), Mario Rui (Napoli), José Fonte (Lille), Pepe (Besiktas), Ruben Dias (Benfica). Centrocampisti: Bruno Fernandes (Sporting Lisbona), Danilo Pereira (Porto), André Gomes (Everton), Pizzi (Benfica), Renato Sanches (Bayern Monaco), Ruben Neves (Wolverhampton), Joao Mario (Inter), William Carvalho (Betis). Attaccanti: Bernardo Silva (Manchester City), Bruma (RB Lipsia), Rafa Silva (Benfica), Eder (Lokomotiv Mosca), Gonçalo Guedes (Valencia), André Silva (Siviglia).

(in collaborazione con Italpress) 

Vedi tutte le news di Nations League

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti