Europei under 21, Inghilterra ok. Svezia fermata dalla Polonia

Nella seconda giornata del girone A, spettacolare pareggio (2-2) tra polacchi e svedesi, campioni in carica. Gli inglesi soffrono con la Slovacchia, ma rimontano
Europei under 21, Inghilterra ok. Svezia fermata dalla Polonia© EPA
1 min

ROMA - La Polonia ferma la Svezia, l'Inghilterra batte in rimonta la Slovacchia. Sono i risultati di oggi degli Europei under 21 che sono in corso in Polonia. In serata, spettacolare 2-2 tra la nazionale di casa e i campioni in carica. Dopo sei minuti arriva il vantaggio di Moneta, ma gli svedesi ribaltano il risultato prima del riposo con Strandberg (36') e Larsson (41'). Quando ormai la partita sembra decisa, in pieno recupero arriva il pareggio polacco con Kownacki su rigore. In campo Linetty della Sampdoria. 

INGHILTERRA OK - Nel pomeriggio, successo inglese in rimonta contro la Slovacchia (2-1) a Kielce. Gli slovacchi passano in vantaggio al 23' del primo tempo con un colpo di testa di Chrien, poi al 5' della ripresa arriva il pareggio inglese con Mawson, trovato a destra da un cross di Murphy. Undici minuti più tardi, Redmond porta l'Inghilterra in vantaggio battendo Chovan con un gran tiro, leggermente deviato. Nel girone A, gli inglesi sono in testa con 4 punti; seguono la Slovacchia con 3, poi la Svezia con 2 e la Polonia con 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA