Under21: Italia-Tunisia, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18.30. Dove vederla in tv

Altro test per la squadra di Di Biagio, chiamata a riscattare la sconfitta contro il Belgio
Under21: Italia-Tunisia, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18.30. Dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

VICENZA - Tridente alla prova, mettiamola così. Questa Italia Under 21, che di gol ne ha fatto appena uno nelle ultime tre partite, è sempre alle prese con i collaudi in vista dell'Europeo: stasera abbiamo la Tunisia come test che allunga la fase sperimentale e permette a Di Biagio di mescolare gli interpreti. «Ci sono in tutto 35-40 giocatori che sono sotto la nostra valutazione per giugno», osserva il ct che allenerà la Nazionale di categoria nel torneo della prossima estate, previsto in Italia. «Compresi anche quelli delle giovanili: adesso lavoro su uno zoccolo duro composto da una quindicina di elementi. Poi verranno fatte le opportune valutazioni». Di Biagio conferma Kean al centro dell'attacco con Parigini e Orsolini a supporto. Zaniolo titolare a centrocampo, gioca a sinistra in difesa anche l'altro giallorosso Luca Pellegrini

Segui il match in tempo reale sul Corriere dello Sport.it

FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA (4-3-3): Audero; Calabria, Bastoni, Romagna, Luca Pellegrini; Mandragora, Locatelli, Zaniolo; Orsolini, Kean, Parigini. Ct: Di Biagio.

TUNISIA (4-4-2): Yeferni; Hnid, Rekik, Khmiri, Zemzemi; Ben M'Cherek, Fadaa, Meskini, Oueslati; Jaziri, El Mizouni. Ct: Chokri.

ARBITRO: Schuettengruber (Austria).

DOVE VEDERLA IN TV - La partita sarà visibile in diretta su Rai 2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA