Avengers Infinity War: Samuel L. Jackson fa uno spoiler?

Durante la promozione di Kong: Skull Island, l'attore che interpreta Nick Fury per la Marvel si è lasciato sfuggire un dettaglio sul film.
Avengers Infinity War: Samuel L. Jackson fa uno spoiler?
2 min

Samuel L. Jackson è uno dei volti più rappresentativi dell’Universo Condiviso Marvel al cinema. Il suo Nick Fury è apparso in molti film, a partire da Iron Man fino a Avengers Age of Ultron e adesso ci aspettiamo di vederlo anche nel prossimo film sui Vendicatori dei fumetti. Al momento, Samuel L. Jackson è al cinema con Kong: Skull Island, una riproposizione del racconto di King Kong, e in questa occasione l’attore ha parlato della sua presenza nel film. Sviando un po’ le domande dei giornalisti, Jackson ha spiegato che non era presente in Civil War, l’ultimo film Marvel Studios arrivato in sala (oltre a Doctor Strange  lo scorso novembre) perché il suo Nick Fury era impegnato in giro a cercare di capire che fine avesse fatto il Teschio.

Ebbene sì, Samuel ha usato proprio la parola Teschio e con ogni probabilità si riferisce al Teschio Rosso, nemesi di Captain America e che abbiamo visto farsi disintegrare dal Tesseract in Captain America: Il Primo Vendicatore. Interpretato da Hugo Weaving, il personaggio, uno dei migliori villain dell’universo Marvel a fumetti, è sempre stato considerato sprecato per un solo film e si è sempre immaginato che sarebbe potuto tornare a dare noia ai nostri eroi. Dopo le parole di Samuel L. Jackson, questa ipotesi potrebbe assumere sempre più sostanza.

Avengers Infinity War vedrà schierati una quantità incredibile di personaggi del MCU, da Robert Downey Jr. Che torna a essere Iron Man, fino a Brie Larson, attrice premio Oscar che proprio in questo film esordirà nei panni di Captain Marvel.

Il film è diretto da Anthony e Jeo Russo e arriverà in sala il 4 maggio del 2018. Per sapere tutto su Avengers Infinity War, consultate la pagina di Cinefilos.it dedicata al film.


© RIPRODUZIONE RISERVATA