Emily Blunt e John Krasinski: insieme al cinema

Per la prima volta la coppia di attori reciterà insieme in A Quiet Place, film che sarà anche scritto e diretto da Krasinski
Emily Blunt e John Krasinski: insieme al cinema
2 min

Sono una delle coppie più amate di Hollywood e adesso collaboreranno insieme per un film, un thriller che dovrebbe vederli interpretare due personaggi alle prese con le forze del male. Emily Blunt e John Krasinski si fanno conoscere e amare per il loro essere una coppia buffa e alle stesso tempo bellissima. Lei inglese e lui di Boston, la coppia è estremamente ben assortita, e la loro felicità domestica è completata da Hazel e Violet, le due figlie avute durante il loro matrimonio che dura dal 2010.

Per Emily e John questa è la prima volta insieme sullo schermo per un progetto che ha ancora molto di misterioso, se non che si tratta di un thriller soprannaturale e che Krasinski sarà impegnato nel progetto come co-sceneggiatore e regista, oltre che come protagonista.

La coppia viene da una stagione cinematografica alquanto soddisfacente. Per Emily Blunt c’è stata la candidatura al Golden Globes per La ragazza del treno, thriller trascurabile, di cui però lei è splendida protagonista. Per John invece la scorsa stagione ha segnato il suo esordi alla regia con The Hollars, una commedia dolce-amara familiare accolta con calore dalla stampa e dal pubblico. Il film, che non è ancora stato distribuito in Italia, è stato però presentato nel nostro Paese alla Festa del Film di Roma nel 2016.

Sempre quest’anno, i due hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita, Violet, che va a fare compagnia a Hazel e con cui si litigherà le attenzioni dei due famosi e bellissimi genitori. Per quanto riguarda la coppia, speriamo che questa collaborazione sul grande schermo non faccia che consolidare il loro apparentemente magnifico legame.


© RIPRODUZIONE RISERVATA