Venom: la Sony annuncia un film in uscita nel 2018

L'inquietante personaggio dei fumetti Marvel sarà il protagonista di un nuovo film per la Sony, che arriverà in sala il prossimo anno
Venom: la Sony annuncia un film in uscita nel 2018
2 min

A pochi giorni dall’annuncio del sequel di Millennium – Uomini che Odiano le Donne, la Sony annuncia un altro importantissimo progetto cinematografico, un film su Venom, il personaggio Marvel che abbiamo già visto al cinema nel 2007 in Spider-Man 3.

A onor del vero, quella rappresentazione del villain, risultata incompleta e frettolosa, non ha mai soddisfatto i fan che hanno sempre chiesto un adattamento adeguato. Sembra adesso che la Sony ci stia pensando seriamente. A scrivere il film sono stati ingaggiati Scott Rosenberg Jeff Pinkner, che hanno già firmato la sceneggiatura del Jumanji con Dwayne Johnson che arriverà in sala nei prossimi mesi.

Il personaggio di Venom, nei fumetti, è legato a doppio filo alle storie di Spider-Man, per questo c’è da aspettarsi che, data la recente collaborazione tra Sony e Marvel Studios per portare al cinema Spider-Man Homecoming, il film possa essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe e avere legami con gli altri film in produzione.

Per tutte le novità e i dettagli su Spider-Man Homecoming, consultate la pagina dedicata al film di Cinefilos.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA