Henry Cavill con Tom Cruise in Mission Impossible 6

L'attore inglese è entrato a far parte della sesta avventura cinematografica del franchise che vede in azione l'agente segreto interpretato da Cruise
Henry Cavill con Tom Cruise in Mission Impossible 6
2 min

Superman al fianco di Ethan Hunt. Due supereroi del grande schermo insieme per una nuova avventura mozzafiato. Henry Cavill, attore che dal 2013 presta il volto e la sua prorompente fisicità all’icona dei fumetti proveniente da Kripton, è entrato a far parte del progetto di Mission Impossible 6, partito dopo tanti problemi pre-produttivi, riguardanti prevalentemente accordi finanziari tra Tom Cruise e la Paramount.

Cruise tornerà quindi per la sesta volta nei panni di Ethan Hunt, e con lui torneranno in questo film anche Rebecca Ferguson, Simon Pegg, e Jeremy Renner. A dirigere il film è stato confermato Christopher McQuarrie, che aveva diretto anche il capitolo precedente, Mission Impossible: Rogue Nation.

La produzione di Mission Impossible 6 comincerà con ogni probabilità nella primavera 2017. Intanto Henry Cavill ha un prossimo futuro alquanto impegnato, considerato che già a fine anno riprenderà il ruolo di Clarke Kent/Superman per Zack Snyder in Justice League.

Il prossimo 21 Aprile arriverà nei cinema USA Sand Castle, film a sfondo bellico diretto da Fernando Coimbra, e che lo vedrà al fianco di Nicholas Hoult e Glenn Powell.

Per quanto riguarda invece il futuro di Cavill nei panni di Superman, è stato già annunciato un Man of Steel 2, e sappiamo che, come accennato, il personaggio tornerà sia in Justice League che nel suo sequel, per il momento soltanto annunciato.

L’ultima volta che abbiamo visto Henry sul grande schermo, l’attore era Superman in Batman v Superman Dawn of Justice, in cui, dopo essersi scontrato con il Batman di Ben Affleck, ha sacrificato la sua vita per salvare gli abitanti di Metropolis da Doomsday.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti