Joe Manganiello incerto sulla sua presenza in The Batman

L'attore che dovrebbe essere Deathstroke nel film con Ben Affleck sembra essere titubante in merito alla sua partecipazione
Joe Manganiello incerto sulla sua presenza in The Batman
2 min

Nella classifica dei film con una genesi tormentata, il nuovo film sull’Uomo Pipistrello, dal titolo The Batman, in cantiere alla Warner Bros, fa certamente la sua bella figura. Il progetto, che doveva essere diretto da Ben Affleck (anche protagonista), è passato attraverso una serie di riscritture e di avvicendamenti alla regia, con la rinuncia di Affleck e il subentro di Matt Reeves (Cloverfield).

Uno dei punti fissi della produzione sembrava essere la presenza nel cast, in qualità di cattivo, di Joe Manganiello, attore della corporatura prestante visto in Magic Mike, che doveva interpretare Deathstroke. Dopo diverse dichiarazioni nel corso degli ultimi mesi in merito alla preparazione al ruolo e alla sua partecipazione al film, Manganiello, ospite del Pittsburgh Today Live, in risposta a una domanda sull’effettiva possibilità di interpretare il personaggio sul grande schermo, si è mantenuto stranamente sul vago, commentando la notizia con un laconico “vedremo”.

È probabile che l’entrata in scena di un altro regista, Reeves appunto, che vuole il controllo creativo completo del film, possa aver mescolato le carte in tavola, oppure, semplicemente, che l’attore non abbia voluto rispondere in maniera più articolata, considerato che il progetto è ancora completamente in costruzione.

Per adesso, confermati nel film, ci sono Ben Affleck nei panni del protagonista e J.K. Simmons, attore premio Oscar per Whiplash che sarà il nuovo Commissario Gordon.

Per sapere tutto su The Batman, consulta la pagina di Cinefilos.it dedicata al film.


© RIPRODUZIONE RISERVATA