I Power Rangers diventano un colossal: clip in esclusiva

La serie culto anni '90 è diventata un film nelle sale dal 6 aprile: in anteprima per Corriere dello Sport una prima clip
I Power Rangers diventano un colossal: clip in esclusiva
Francesco Colla
1 min

ROMA - I Power Rangers sono stati un must per molti nati negli anni ’80. Un franchise televisivo, un telefilm si diceva un tempo, capace di trasformarsi in un impero del merchandise. A riguardarne un episodio con occhi adulti e contemporanei c’è da rimanere allibiti per il “come eravamo”, con le tute shocking e le sequenze d’azione al limite del trash. Ma sono diventati un’icona e ora, come accaduto a tanti miti televisivi anni ’80 (dai Transformers a Miami Vice), i Power Rangers sono pronti a sbarcare nelle sale italiane dal 6 aprile. Nettamente più glamour e non più pacchiani, nonché supportati da un’alluvione di effetti digitali che è possibile apprezzare nella clip in esclusiva più in basso. 

Il film è diretto dall’emergente sudafricano Dean Israelite, mentre il cast unisce giovani talenti come Dacre Montgomery, già idolo delle teenager di mezzo mondo, Naomi Scott, apparsa anche in The Martian con Ridely Scott, e attori navigati e già apprezzati come Bryan Cranston. Chi è? Mr. Walter White in Breaking Bad, per chi avesse vissuto in una giungla e sprovvisto di tv durante l’ultimo decennio. E chissà che un domani non arrivi una versione cinematografica anche del professore metanfetaminico. Nel frattempo “Trasformazione!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA