Svelato il ruolo di Stallone in Guardiani della Galassia Vol. 2

Sly potrebbe interpretare un personaggio che compare nel romanzo del sequel del film di James Gunn.
Svelato il ruolo di Stallone in Guardiani della Galassia Vol. 2
2 min

Sylvester Stallone è una delle grandi incognite di Guardiani della Galassia Vol. 2. L’attore sarà nel film in un piccolo ruolo che però potrebbe ripresentarsi nei futuri film del MCU, stando a quanto ha dichiarato qualche tempo fa il regista James Gunn.

Adesso, tramite l’account Twitter di MoviesBookIT, potremmo avere qualche dettaglio in più in merito al ruolo di Sly. Sembra che il personaggio in questione sia Stakar Ogord, a.k.a. Starhawk. L’informazione sembra alquanto attendibile dal momento che nel romanzo di Guardiani Vol. 2, il personaggio appare nel capitolo otto. Yondu incontra una “leggenda trai Ravager” che nomina Aleta, sorella di Starhawk, per nome. La conversazione di Yondu con questo personaggio finisce con il personaggio che dovrebbe interpretare Stallone esiliato dal gruppo per scelta di Yondu, che dichiara “non ascolteremo il Corno della Libertà quando morirai e il colori di Ogord non illumineranno la tua tomba“.

Anche se la Marvel non ha confermato il personaggio, il romanzo in questione si basa sul film, per cui ci sarebbe davvero poco di cui dubitare.

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA